Patrizia e Sergio

 

 

 

 

 

 Io sono Patrizia, gestisco il B&B Casa a Roma. Ho tante passioni: dipingo, scatto fotografie, leggo e mi piace parlare le lingue. Ho due figlie deliziose, un marito simpatico, tre cani e la gattina Matilde.

Con la mia famiglia abbiamo deciso di aprire un b&b perché volevamo che la nostra casa continuasse a “vivere” nonostante noi non ci abitassimo più. La mia passione per l’arredamento ed i mobili è nata quasi in contemporanea con i lavori di ristrutturazione di “Casa a Roma” che, dopo tanto lavoro e impegno, hanno portato a risultati eccezionali.

I nostri ospiti a colazione potranno facilmente conoscere mio marito Sergio e i suoi magici… cappuccini!

Infatti, quando si prodiga nella preparazione di essa, aggiunge ai buoni sapori mattutini la sua manualità e fantasia che lasciano il segno in tutti gli ospiti! Sergio si occupa di restauro e vendita di mobili antichi, e tra le sue passioni sicuramente spicca quella per la cucina. Alla prima occasione si diverte a confrontare le sue conoscenze ed esperienze culinarie con ospiti e amici.

 

 Le mie ragazze Sara e Valentina spesso accorrono in nostro aiuto per la gestione del b&b, quando siamo in campagna o siamo occupati altrove: è divertente vedere come una ballerina di danza classica (e insegnante!) e una studentessa di arte, nonché futura insegnante, riescano a guadagnarsi tanta simpatia e affetto dai nostri amici ospiti.