Camere

 

Camera Sole

 

 

 

 

 

 

 

Ha i colori del sole, mobili antichi e un balcone che dall’ 8° piano mostra a 180° la nostra bella Roma. Si affaccia sull’Università La Sapienza e sull’alberato Viale dell’Università.  Tra gli arredi anche qui una chicca, un piccolo tavolo da lavoro spagnolo settecentesco. Questa camera è la più luminosa, ariosa e assolata, da qui il suo nome.

 

Camera Tramonto

 

 

 

 

 

 

 Deve il suo nome ai bei tramonti romani che illuminano nel pomeriggio il suo color glicine. Il copriletto e gli arredi sono glicine e blu, i mobili antichi vengono dal negozio di antiquariato di Sergio. Il terzo letto, che aggiungiamo all’occorrenza, è un bateau primi ‘800. Il bagno grandissimo suscita sempre una certa meraviglia per le sue dimensioni, ed è particolarmente gradito dai nostri ospiti per la presenza della vasca da bagno.

 

Camera Alba

 

 

 

 

 

Accoglie le primissime luci dell’alba, ricordate dal rosa antico delle pareti, dal letto a baldacchino e dai suoi mobili antichi. Questa è la camera che i nostri ospiti hanno da sempre classificato come “La più romantica!”. Questa camera fa parte da tempo dei migliori ricordi di diversi ospiti, e di almeno un paio di giovani spose.

 

Comodo per la posizione e bellissimo, questo b&b vicinissimo all'Università e a due passi dal Centro è stato una vera scoperta! Le camere piene di colore e arredate con gusto, la colazione abbondante e completa, il servizio accurato. I proprietari sono davvero carini, pieni di attenzioni per gli ospiti e disponibili per ogni richiesta. Cosa chiedere di più? Il costo assolutamente contenuto, non c'è veramente paragone con altri posti dove ho alloggiato in zona... Tornerò sempre qui in futuro, speriamo di trovare posto..!

Simone B. di Firenze - Tripadvisor 9 Luglio 2013

Ho soggiornato la scorsa settimana, il posto è davvero carino e ben servito dai mezzi pubblici. A 2 min a piedi c'è la metro. La stanza "del Tramonto" è davvero spaziosa e pulita. Ottima la colazione e molto disponibile la signora che gestisce il B&B. Ci tornerò volentieri.

Alessandro di Verona - Tripadvisor 3 Giugno 2013

Il B&B Casa a Roma ci ha salvato la vacanza! In un periodo di ponti primaverili, siamo stati fortunatissimi a trovare posto per la nostra famiglia di 4 persone. La gentilezza e disponibilità della Signora Patrizia e del Signor Sergio ci ha fatto sentire come a casa. La camera Tramonto carinissima e confortevole, il bagno grande e luminoso e la buona colazione servita nella cucina della casa in una atmosfera intima e cordiale, insieme alla ottima zona tranquilla e ben collegata col centro di Roma, ha reso la nostra breve ma intensa vacanza piacevole ed indimenticabile. Grazie davvero! Ci ritorneremo!!! Tiziana e famiglia (Napoli)

Tiziana da Napoli - Tripadvisor 11 Maggio 2013

Ci ho passato un weekend e sono state 3 giornate e 2 notti veramente belle. Un'atmosfera tranquilla,un luogo piacevole, una camera veramente bella e comoda...non mancava veramente niente... Il proprietario è davvero cortese e la colazione che fa è buona e resa migliore dalla sua piacevole compagnia e cortesia. Veramente un b&b delizioso in cui mi sono sentita meglio che a casa mia. Lo raccomando molto!

Anonimo - Tripadvisor 28 Aprile 2013